Cavour: Edizione virtuale con concorso fotografico

Cavour Carne di Razza Piemontese

Il Comune di Cavour ha annunciato che la 22^ edizione di “Cavour Carne di Razza Piemontese”, storica manifestazione che celebra l'altissima qualità dei bovini di razza Bianca Piemontese, si svolgerà virtualmente esattamente come quella dello scorso anno.
«Allevatori, Macellai, Ristoratori e le Organizzazioni di categorie – spiegano dalla ProLoco -, pur con le difficoltà del momento, allestiranno alcune iniziative "virtuali”, per non dimenticare uno dei prodotti più pregiati del nostro territorio, l'oro rosso della carne di razza piemontese, con la speranza di poter far gustare al più presto al grande pubblico le prelibatezze degli allevamenti di carne di razza piemontese, sana, genuina e sostenibile».
La prima iniziativa prevista è un concorso è un concorso fotografico con soggetto principale i bovini. Le foto dovranno essere inviate entro l'11 aprile.
Ulteriori informazioni in merito alla partecipazione si possono rinvenire sul sito internet della Procavour.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.