Saluzzo: Incontro interdiocesano per coppie

Nella famiglia il nuovo inizio

“Nella famiglia il nuovo inizio. Prospettive post-pandemia” è il filo conduttore dell’incontro interdiocesano per famiglie in programma venerdì 16 aprile alle ore 21.
Un tema di grande attualità quello che verrà affrontato, con il supporto dei coniugi Chiara Giaccardi e Mauro Magatti da Milano.
I coniugi relatori sono genitori di sei figli; Chiara è docente di sociologia e antropologia dei media all’Università Cattolica di Milano, collabora con diverse testate e con l’Ufficio comunicazioni sociali della CEI; Mauro è sociologo ed economista e anche lui docente presso l’Università Cattolica di Milano.
Hanno scritto insieme diversi libri tra cui: “Nella fine è l’inizio”, “La scommessa Cattolica”, “Generativi di tutto il mondo unitevi”.
L’appuntamento in diretta è per venerdì 16 aprile alle ore 21 attraverso il canale YouTube della Diocesi di Fossano, la pagina Facebook del Forum Famiglie Cuneo, Radio Piemonte Sound 101.4 FM.
Per chi lo vorrà sarà anche possibile, durante la diretta, interagire con i relatori, attraverso una chat sulla quale scrivere le domande.

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.