Saluzzo: Primo incontro il 23 aprile

I venerdì della Biblioteca su Zoom

Riprende la rassegna “I venerdì della biblioteca” con un ciclo di 8 incontri. Saranno articolati in tre sezioni: “libri a merenda”, dedicata ai bambini; “la scuola che legge”, per gli insegnanti; la terza sezione, “genitori e lettori si diventa”, tratta temi specificamente rivolti ai genitori.
Gli incontri si svolgeranno online sulla piattaforma Zoom, il primo appuntamento è per venerdì 23 aprile dalle 17.30 alle 18.30 e interesserà gli insegnanti. 
Le prossime date saranno: 30 aprile, 7, 14, 21 e 28 maggio; 4 e 11 giugno.
Poco prima del collegamento, sulla pagina Facebook della biblioteca verrà pubblicato il link della diretta. Per info: 348-070 7998 oppure bibliosaluzzo@gmail.com.
«Anche se la pandemia continua – spiegano le operatrici - la Biblioteca si impegna a mantenere vivo il rapporto con i propri lettori, proponendo attività online che rispondano ai bisogni di informazione, cultura e svago».

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.