Barge: Garantita assistenza in Comune

Prenotazione vaccini sul portale regionale

Prenotazioni vaccini sul portale regionale:
il Comune di Barge offre assistenza

A partire da giovedì 15 aprile, due operatori individuati dall’amministrazione comunale sono a disposizione dei cittadini per offrire loro, gratuitamente, un supporto nella registrazione sul portale della Regione Piemonte funzionale alla prenotazione del vaccino anti Covid-19.
I bargesi nella fascia d’età compresa tra i 60 e i 69 anni, per i quali è al momento prevista la possibilità di ricevere il vaccino anti Covid-19 e che devono pertanto prenotarsi on line sul portale regionale, potranno farlo recandosi presso la sede dell’Ufficio turistico, in Piazza Garibaldi, nel seguente orario: lunedì (dalle 8 alle 14), martedì (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17), mercoledì (8-14), giovedì (9-12 e 14-17), venerdì (8-14).
Dovranno portare con sé il proprio numero di cellulare, un indirizzo e-mail e la tessera sanitaria e, con l’aiuto degli operatori comunali preposti, verranno registrati sull’apposito portare della Regione Piemonte.

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.