Saluzzo: Ristrutturazione al via

Porta di Valle: appalto aggiudicato

Il raggruppamento temporaneo tra le ditte Fratelli Bottano di Villafranca (capogruppo) e Ribotta Valerio & Aurelio (mandante) di Bagnolo, si aggiudica l’appalto per la ristrutturazione della vecchia ala di piazza Buttini dove troverà spazio la nuova Porta di Valle, la cui gestione è stata recentemente affidata ad un nome d’eccellenza della ristorazione saluzzese: Massimiliano Prete. 
Le ditte hanno superato la concorrenza di altre 7 aziende. Al secondo posto si è piazzata la Artusio Costruzioni di Cuneo. Le altre aziende in gara erano: Quadrio Gaetano Costruzioni, C.S. Costruzioni, Editel Spa, Edilgamma, Sereni, Preve Costruzioni e Fantino Costruzioni. Il progetto di riqualificazione ammonta a 1 milione 170 mila euro. 
Il nuovo contenitore è destinato ad essere centro di raccordo del territorio saluzzese e delle vallate, in grado di contribuire a realizzare le condizioni favorevoli all’attrazione di maggiori flussi turistici e, più in generale, un volano di sviluppo economico e sociale del territorio. 
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.