Saluzzo: Giorni di disagio per gli auto a causa dei lavori tra via Cuneo e via Torino

Lunghe code per i cantieri

Cantieri e disagi, lunghe code e proteste degli automobilisti. Da sempre, con l’arrivo della bella stagione e l’innalzarsi delle temperature, inizia il periodo di rifacimento per gli asfalti e delle manutenzioni varie in giro per Saluzzo. 
Un momento propizio al quale l’amministrazione Calderoni non si è mai sottratta, forte di investimenti sempre molto importanti sull’assetto viario della città. Il mese di aprile ha però fatto segnare un fiorire di cantieri in contemporanea in diverse zone della città, che finiscono per creare numerosi disagi agli automobilisti specie nelle ore di punta. 
Nei giorni scorsi intorno alle 7.30 del mattino e alle 17.30 di sera si sono registrati lunghi serpentoni di auto in via Torino e in via Cuneo in entrambe le direzioni. Fino a fine aprile saranno infatti possibili rallentamenti e ingorghi all’ingresso di Saluzzo per chi arriva da Manta e anche per chi è in uscita dal centro, verso la rotonda dell’ulivo (Porta Cuneo). 
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.