Polonghera: Nuova segnaletica sulle strade

Riqualificazione della viabilità

Si è conclusa la prima fase del notevole progetto di riqualificazione della viabilità definito dall’Amministrazione comunale ed interamente realizzato con fondi propri.
<<La seconda fase, che sarà completata nei prossimi mesi – come spiega il vicesindaco Francesco Audisio che ha seguito in modo particolare il progetto –, comprenderà ancora la delimitazione dei parcheggi in via Casalgrasso ed altri piccoli interventi relativi sia alla segnaletica verticale che orizzontale>>.
I lavori ora conclusi hanno quindi permesso di rinnovare, dato che quella esistente risultava ormai non più adeguata, la segnaletica verticale presente sul territorio posizionando i nuovi cartelli direzionali ed i segnali nome strada che indicano vie, piazze e strade del territorio.
Agli ingressi del paese, invece, sono stati sistemati sia i nuovi cartelli d’inizio del centro abitato che quelli, caratterizzati da scritte bianche su sfondo marrone, indicanti l’inizio del territorio comunale. Questi ultimi riportano, assieme al nome di Polonghera, anche che si tratta di un comune del Parco del Monviso.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.