Ciclismo: buon quarto il piaschese Pietro Mattio della Vigor Cycling Team

La Bustese fa doppietta nella Coppa Valle Po Juniores

La formazione varesina della Bustese Olonia ha dominato, oggi pomeriggio a Martiniana Po, la Coppa Valle Po per juniores, secondo atto del week-end agonistico giovanile Fci allestito dalla Vigor Cycling Team in collaborazione con l’Unione Montana Comuni del Monviso, il Parco del Monviso, il Consorzio BIM Valle Po e i Comuni di Revello, Martiniana Po, Gambasca, Sanfront e Rifreddo.

Tommaso Bessega e Manuel Oioli hanno staccato nel finale di gara il gruppetto dei migliori che si era selezionato in avanti nel corso degli ultimi giri dell’impegnativo circuito della Valle Po.

Sul traguardo Bessega ha preceduto di una manciata di metri il compagno di squadra Oioli e, più nettamente, lo slovacco Martin Svrcek del team Franco Ballerini. Buon quarto si è classificato l’atleta locale Pietro Mattio della società organizzatrice e quinto l’altro cuneese Gabriel Fede della Gb Junior. Da rilevare ancora il decimo posto del buschese Domenico Cirlincione sempre della Vigor Cycling Team.

Domani pomeriggio in valle Po saranno di scena gli esordienti Fci che dovrebbero trovare finalmente un po' di sole, dopo diversi giorni di pioggia che anche oggi ha reso ancor più faticoso e viscido il tracciato di gara.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.