Ciclismo: Un arrivo solitario ed uno sprint serrato hanno deciso le due gare odierne

Esordienti Fci in gara nella Coppa Valle Po a Martiniana Po

Un arrivo solitario ed uno sprint serrato hanno deciso, oggi pomeriggio sul traguardo di Martiniana Po, le due gare degli esordienti Fci valide per la Coppa Valle Po, egregiamente organizzata dalla Vigor CT ed un nutrito pool di enti e sponsor locali.

Lo sprint emozionante ha visto protagonisti il torinese Gregorio Acquaviva (Young Bikers Team Balmamion) ed il verzuolese Pietro Gerbaudo dello Sc Vigor che hanno messo in fila sul traguardo in salita della località della Valle Po il resto dei contendenti degli esordienti 1° anno.

Acquaviva si è imposto per una manciata di metri sul verzuolese Gerbaudo, mentre il 3°, il ligure Daniele Muratore (Ciclistica Bordighera), è stato classificato con un ritardo di 2” dal vincitore.

L’impresa solitaria è riuscita, invece, all’esordiente del secondo anno ossolano Lorenzo Rossini (Ped.Ossolano) il quale si è presentato a Martiniana Po con un vantaggio di 20” sul ligure della Ciclistica Bordighera Lorenzo Basso e 26” sull’alessandrino Giacomo Dentelli (Ciclistica Valenza) giunto terzo. Buon sesto in questa prova, finalmente premiata dal sole, si è classificato il sampeyrese Thomas Bernardi dello Sc Vigor Piasco.

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.