Racconigi: Stecco al fiordilatte con confettura di mora di gelso

Agri Berroni omaggia il Giro d’Italia

Arriva il Giro d'Italia e l'azienda Agri Berroni, al fianco della quale transiterà domenica la corsa rosa, si è preparata con una nuova creazione a tema: uno stecco rosa a base di fiordilatte con un cuore di confettura alla rara mora di gelso ed un croccante rivestimento di cioccolato Ruby. Un omaggio tutto in "rosa" pensato anche per la festa della Mamma, che ricorre nella stessa data.
Lo stecco in rosa rende omaggio anche al territorio e a quella mora di gelso storicamente legata a Racconigi che oggi è prodotta da pochissime aziende, tra le quali l’azienda agricola di Marco Allasia, che le trasforma in confetture, composte e succhi, prodotti disponibili anche nello spaccio Agri Berroni.
La novità è disponibile da sabato, direttamente nel punto vendita di Agri Berroni (orari: sabato e domenica dalle 15 alle 19, negli altri giorni su prenotazione, chiuso il lunedì) ed è ordinabile anche on line sul sito.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.