Villafranca: Si parla di un trasferimento per l'estate

Le Giacche Verdi traslocano in paese?

Il Comando provinciale Giacche Verdi di Torino - Guardie Zoofile lascia Cercenasco? L’ipotesi di trasferimento in una nuova sede a Villafranca trova conferma direttamente dagli uffici di via Torino a Cercenasco, pur non essendoci al momento l’ufficialità, tenuto conto che il contratto con il Comune è ancora in essere e dovrebbe essere risolto.
Si parla di una sede in frazione con garage per il ricovero dei mezzi, una foresteria per i turni di notte e uno spazio mensa. Nei nuovi locali potrebbero trovare spazio le sedici guardie zoofile e ambientali, con annesso personale abilitato ai servizi antincendio. «La speranza sarebbe di poterci trasferire in estate», ci fanno sapere da Cercenasco.
Il comando provinciale, da quando ha stipulato la convenzione con il Comune, è decisamente attivo con servizi molto mirati sul territorio comunale per la tutela dell’ambiente e della fauna. Con la nuova collocazione potrebbe essere garantita una presenza ancora più assidua.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.