Sanfront: Estate Ragazzi e Estate Bimbo

Adesioni per le attività estive

Si accendono i riflettori in vista della prossima Estate Bimbo ed Estate Ragazzi 2021. Le attività si svolgeranno dal 1 al 30 agosto, con orario dalle ore 8 alle ore 17, con disponibilità anche di pre-ingresso e post-uscita in caso di necessità documentate.
Il modulo di iscrizione viene lasciato a disposizione sul tavolino fuori dal Comune di Sanfront e verrà mandato sui gruppi del catechismo. Dovrà essere compilato preferibilmente entro il 25 maggio e restituito nella buca delle lettere della parrocchia di Sanfront.
La partecipazione dovrà essere di almeno 2 settimane e le quote d’iscrizione saranno: 200 euro per tutto il mese oppure 60 euro a settimana intera (i primi 2 giorni non saranno conteggiati).
Anche quest’anno dunque, nonostante le difficoltà del momento, vengono proposte queste attività estive, nel completo rispetto delle norme anti Covid-19, come già avvenuto nel 2020.

I particolari sul Corriere in edicola

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.