Saluzzo: Domenica 30 al Magda Olivero

Prenotazioni per la visione di Bogre

“Bogre - La grande eresia europea” (200'), il nuovo lavoro del documentarista e sceneggiatore Fredo Valla, girato in Bulgaria, Occitania, Italia, Bosnia e Istanbul, arriva a Saluzzo sabato 29 e domenica 30 maggio. Le proiezioni si terranno al Cinema Teatro Magda Olivero alle ore 16, dove sarà presente anche il regista.
In collaborazione con Espaci Occitan sarà inoltre allestita una mostra sul tema dell’eresia, che verrà inaugurata sabato 29 maggio ore 15 e sarà visitabile anche domenica 30 maggio, mercoledì 2, sabato 5 e domenica 6 giugno dalle ore 15.15.
Ingresso libero alla proiezione di “Bogre – La grande eresia europea”, previa prenotazione obbligatoria sul sito www.prenotazionifondazionebertoni. Una volta selezionata la data sul calendario digitale, sarà sufficiente cliccare su “event details” e poi su “iscriviti all’evento”. Per partecipare all’evento è inoltre necessario stampare e portare con sé il modulo di autocertificazione compilato, scaricabile dalla pagina dell’iscrizione. Le prenotazioni per la proiezione di sabato 29 sono chiuse, ma rimangono ancora posti per domenica 30 maggio.

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.