Saluzzo: Lo dichiara della direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate

L’ufficio rimane a Saluzzo

 Nessun ridimensionamento né chiusura dell’ufficio delle Entrate di via Mazzini. A precisarlo è una nota della direzione regionale del Piemonte, che a seguito delle voci di una possibile chiusura di tutti gli uffici dopo il trasferimento della Conservatoria dei registri immobiliari precisa: “Non è prevista alcuna soppressione o ridimensionamento dell’Ufficio Territoriale di Saluzzo, che eroga i servizi fiscali. 
L’impegno dell’Agenzia delle entrate, in una logica di semplificazione e trasparenza, è piuttosto quello di offrire servizi di assistenza “a più livelli”, che da un lato mirano a imprimere un utilizzo sistematico e più “intensivo” dei canali telematici e dall’altro garantiscono un contatto con l’amministrazione finanziaria attraverso sistemi più colloquiali e alla portata di tutti come la posta elettronica o il telefono”. La Conservatoria di Saluzzo è stata trasferita nella sede dell’Ufficio provinciale del Territorio di Cuneo da cui dipende per competenza, il 17 maggio.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.