Saluzzo: Il salone della birra si svolgerà in giro per le vie del centro storico

C’è Fermento: Saluzzo Estate parte Up Town

C’è Fermento, il salone della birra artigianale riprende dopo lo stop forzato dello scorso anno e rilancia con un nuovo appuntamento previsto la prossima settimana, sempre incentrato sulla birra di qualità, annunciando le date della kermesse che saranno dal 17 al 20 giugno. 
Vista l’impossibilità di realizzare la tradizionale edizione, la Fondazione Bertoni ha deciso di mettere in cantiere il progetto “Up town” nel periodo di transizione in attesa del post Covid.
Impossibile infatti pensare al classico salone con assembramenti nel cortile della Caserma Musso. Per questo gli organizzatori hanno pensato ad un mini Salone dedicato alle birre e ai birrifici del territorio, in cui approfondire la conoscenza del mondo birrario artigianale e fare uno shopping natalizio alternativo, gustoso e a km 0. 
L’appuntamento è stato inserito nel calendario di Saluzzo Estate e sarà in collaborazione con i molti eventi del territorio che, come sempre, accompagnano il pubblico alla festa più calda dell’anno. Sarà possibile trovare i mastri birrai nelle diverse tappe dei percorsi in Città, passando dal Cortile della Castiglia (dove sarà posizionata la prima cassa), la Chiesa di San Giovanni, il Cortile delle Orsoline, fino ad arrivare a Casa Cavassa (seconda cassa).

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.