Saluzzo: Il primo appuntamento è per domenica 13 giugno

Torna il MercAntico

Da anni è uno dei mercatini di riferimento per gli appassionati del vintage e del piccolo antiquariato. 
È tempo di ripartenza anche per il “MercAntico” dell’antiquariato minore e dell’usato che ritorna alle sue origini, tra le piazze e le strade, tra la gente. Dopo i rinvii dovuti alla pandemia domenica 13 giugno torna l’evento capace di animare le vie del centro con i colori delle sue merci proposte a prezzi da vero affare. 
«In un anno che insegue la normalità – dice il direttore della Fondazione Bertoni Alberto Dellacroce – non poteva mancare uno degli appuntamenti più partecipati del centro cittadino. 
Dopo l’edizione della “ripartenza” di ottobre 2020 costruita nel rispetto delle normative anti-Covid, il 2021 si propone di tornare a garantire alla manifestazione la sua continuità, sempre in sicurezza». Il “MercAntico” dell’antiquariato minore e dell’usato ritorna alle sue origini, tra le piazze e le strade, tra la gente. Oggetti, mobili e arredamento per la casa, curiosità, torneranno a invadere le vie pedonali. Decine gli espositori attesi a Saluzzo nelle domeniche, tra estate e autunno, lungo le vie e tra i caffè che raccontano la bellezza di un borgo affascinante. 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.