Saluzzo: Al via le iniziative dell'edizione 2021

Saluzzo Estate: ricco calendario Covid free

Con il cinema all’aperto, il MercAntico e una fitta serie di incontri culturali, concerti e spettacoli, l’edizione 2021 di Saluzzo Estate rilancia un calendario ricco di iniziative adattate alle regole anti Covid. Il programma mette insieme i grandi nomi della musica, del teatro nazionale, del cinema e della tv. È il caso di Cristiano Godano, cantautore e chitarrista, leader del gruppo rock Marlene Kuntz che sarà protagonista del concerto del 24 giugno all’arena Fab, il grande cortile della caserma che oggi è trasformato in spazio spettacolo per rispondere alle nuove norme sulla sicurezza sanitaria.
Ci sarà anche l’attore comico Bebo Storti, sabato 26 giugno, ad interpretare lo spettacolo “un ladro in casa” di e con Fabrizio Coniglio, diretto e interpretato da Stefano Masciarelli.
Sabato 3 luglio sarà la volta di Alessio Boni con Marcello Prayer autori e interpreti di Anima Smarrita, opera su Dante Alighieri. Venerdì 16 luglio, il giornalista, telecronista sportivo e scrittore italiano Federico Buffa presenta Mundial 82, in collaborazione con il festival Borgate dal Vivo. 
Anche la 16ª edizione di Saluzzo Estate si avvale di importanti collaborazioni con partner del calibro di Piemonte dal Vivo e Nuovi Mondi Festival.
In calendario anche gli eventi legati alle più prestigiose rassegne tra cui il Marchesato Opera Festival, Suoni dal Monviso, Jazz Visions, Occit’amo festival. 
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.