Bocce: Domenica 11 luglio alla Bocciofila Auxilium

A Saluzzo si assegnano i titoli italiani di petanque categoria B

SALUZZO Un altro evento a livello nazionale, avrà protagonista la Bocciofila Auxilium di Saluzzo: domenica 11 luglio, a Saluzzo, presso il sodalizio saluzzese di via Circonvallazione  4bis, verranno assegnati i titoli italiani individuali per la categoria B maschile e femminile di petanque. Per gli uomini, 32 i giocatori iscritti: tra i partecipanti due giocatori dell’Auxilium Saluzzo che si sono qualificati : Paolo Ras ed Ivo Giaime; per le donne otto le giocatrici iscritte; nessuna giocatrice della formazione di casa. Il programma di domenica 11  luglio con il sistema poules per gli uomini sarà il seguente ; inizio della competizione alle ore 8,30; ore 9,40 secondo incontro di poule; ore 10,40 incontri di spareggio; alle ore 11,40 inizieranno gli ottavi di finale; alle ore 14,00 saluto delle autorità; ore 14,30 quarti di finale; ore 15,30 semifinali ed alle 16,30 finale ; a seguire premiazione. Il programma delle donne con il sistema poules sarà il seguente: inizio  competizione ore 9,40; ore 10,40 secondo incontro di poule; ore 11,40  incontri di spareggio; ore 14,00 saluto delle autorità; ore 15,30 semifinali, ore 16,30 finale ed a seguire premiazione. Direzione arbitrale affidata a Luciano Fiandino.
Sempre domenica 11 luglio, a Genova,presso la società Abg Genova si assegneranno i titoli italiani individuali per le categorie C e D; per l’Auxilium Saluzzo, per la categoria C saranno presenti Pier Giorgio Pons, Alain Richard mentre per la categoria D saranno presenti Donatello Dedominici, Roberto Garnero.
fulvio riccio
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.