Savigliano: Giovedì 15 luglio al Bucefalo

Serate all'insegna della magia

Con il “Rally della Magia Anniversary” ritornano in scena i veterani dell’attività magica del Circolo Illusionisti Piemonte. Il primo di sette appuntamenti sarà il 15 luglio, alle 20.30, alla pizzeria Bucefalo di Savigliano. 
Per festeggiare il ventesimo anno dell’iniziativa, dopo l’interruzione forzata a causa Covid, il pubblico assisterà ad uno spettacolo di micromagia e magia comica in cui tutto ciò che si vedrà sarà “autenticamente falso”.
Ad incantare il pubblico saranno Mago Smith, Mago Sales, Mago Roger, Mr Kappa, Ribel, Budinì, Alberto Allione, Mr Dinamic con Mr Simply, Polì, Lilyth e altri ancora, insieme ad alcuni allievi della scuola magica.
Le tappe successive del ventesimo Rally magico si svolgeranno in orario serale: giovedì 22 luglio nel bar del palazzetto dello sport di Villafranca, sabato 24 luglio alla pizzeria Ca’ Piana di Villar Pellice, giovedì 29 nella pizzeria del Marchesato a Venasca, venerdì 30 in pizzeria La sosta a Piscina, sabato 31 luglio nel ristorante Il vigneto a Roddi e, come ultimo appuntamento, venerdì 6 agosto al Biancospino di Bossolasco.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.