Saluzzo: Da giovedì 15 a domenica 18 luglio si svolge in diretta la Festa della Vita

Casa di miracoli

Era il mese di luglio del 1993 e la Comunità Cenacolo festeggiava il decennale della sua fondazione. Così scriveva il Corriere di Saluzzo nel documentare l’avvenimento: “Più di mille persone si sono date cordiale appuntamento, sabato 17 luglio, sulla collina di San Lorenzo, per festeggiare i dieci anni della fondazione della Comunità Cenacolo che la Divina Provvidenza volle far nascere il 16 luglio 1983. La comunità è casa di miracoli. Lo è stata per centinaia di giovani qui passati in questi dieci anni”.
Sono passati 38 anni da quando suor Elvira diede vita alla “casa di miracoli” come la chiamò il direttore Alberto Girello sulle pagine del Corriere, e 28 anni da quando si celebra in collina la Festa della Vita. Madre Elvira in tutti questi anni ha consumato il suo fisico ma rimane viva nello spirito e attraverso la sua opera che altri portano avanti con la stessa fede e tenacia.

La notizia completa in edicola sul Corriere di Saluzzo.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.