Cuneo: Cinque giorni di spettacoli a Cuneo dopo la tappa buschese della scorsa settimana

Inaugurata a cuneo la XV edizione di Mirabilia

Taglio del nastro ieri, martedì 31 agosto, per la quindicesima edizione di Mirabilia: gli spettacoli inaugurali, come quelli già andati in scena lo scorso fine settimana a Busca, preannunciano un'edizione davvero interessante. 
La compagnia spagnola Nueveuno Circo, una delle più innovative nel mondo della giocoleria europea, ha proposto Suspension, una riflessione sull'uomo, sulle sue relazioni e le sue sovrastrutture, di forte impatto visivo ed emotivo: verrà replicato questa sera alle 21 al teatro Toselli. 
I francesi Monad hanno portato in scena il loro Yin: un intreccio di giocoleria, danza in rotazione ispirata ai dervisci rotanti, filosofia e momenti comici non immediato ma profondo e stimolante: lo replicheranno stasera alle 22,15 nella Cour du Festival in via Santa Croce 6. 
Sempre per oggi, alle 18 nel cortile della biblioteca civica, è prevista la prima assoluta di Annotazioni per un Faust della compagnia Natiscalzi, andato in scena in anteprima a Busca domenica scorsa. 
i biglietti possono essere acquistati online su liveticket o tramite l'app Mirabilia light, oppure presso la biglietteria fisica di piazza Foro Boario, aperta dalle 15. Per accedere agli spettacoli è necessario essere in possesso di green pass. 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.