: Molti spettacoli in programma fino a domenica

Mirabilia entra nel vivo a Cuneo

Dopo due serate di repliche dei bellissimi Suspension e Yin, Mirabilia è entrata nel vivo del festival con altri spettacoli. 
la compagnia di danza Abbondanza Bertoni, con Tommaso Monza, ha portato in scena il suo emozionante Gabriel, un angelo senza volto che lotta con se stesso per poter essere uomo, ma la sua natura (o la sua condanna?) è più forte. 
Il danzatore e coreografo buschese Daniele Salvitto si è esibito al Toselli con Ksama: virtuosismi di danza per esprimere la necessità di perdonare e accettare le circostanze avverse della vita. L'intervista all'artista è sul numero del Corriere in edicola. 
La compagnia Carpa Diem ha raccontato con il suo divertentissimo e tenero Doppio Zero la storia di una coppia che fa il pane utilizzando, oltre alla farina, palo cinese, monociclo e ogni genere di acrobazia. Lo spettacolo è parzialmente buschese: i Carpa Diem sono stati ospiti della città nell'ambito di una residenza artistica che ha visto i primi passi di Doppio Zero. 

Tra gli spettacoli di venerdì 3 settembre alcuni paiono particolarmente interessanti:

La danse du pied, i cui personaggi sono creati con un piede, per l'appunto. Giardini Fresia, repliche alle 15, 17, 19, 21

Anatomik, con la fachira Madam'Kanibal. Giardini Fresia, repliche alle 16 e alle 18. 

Juliette on the Road della compagnia Twain, un incontro fra danza e teatro per uno spettacolo tra gli imperdibili di Mirabilia 2021  Cour du Festival, ore 18,45. 

Maicol Gatto, di e con Matteo Galbusera: musica, mimo, teatro fisico e circo contemporaneo in un concerto elettronico dai tratti vagamente alienanti. Teatro Toselli, ore 22,35. 

L'elenco con sinossi di tutti gli spettacoli è disponibile sul sito festivalmirabilia.it e sull'app Mirabilia light, attraverso cui è possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli a pagamento e prenotarsi per quelli gratuiti. 
Per l'accesso a tutti gli spettacoli è obbligatorio esibire il green pass.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.