Cuneo: Molti spettacoli in programma sabato e domenica

Mirabilia si prepara al fine settimana

Mirabilia continua a stupire con i suoi spettacoli di danza, teatro e circo contemporaneo. La punta di diamante di venerdì è stato Juliette on the Road della compagnia Twain: una rivisitazione divertente eppure profondamente emozionante della tragedia shakespeariana attraverso i linguaggi della danza e del teatro, con interpreti bravissimi in entrambe le discipline. 
Emozionante anche il rapporto d'amore a passo di danza di Egribianco, Vis à vis, rappresentato in via Roma di fronte e all'interno dei dehor di alcuni bar.
Divertente la seduzione un po' imbranata di Madam'Kanibal nel suo Anatomik, in replica domenica alle 16,30 e alle 19 ai giardini Fresia. 
Sabato 4 settembre sono in programma alcuni spettacoli che paiono interessanti: 

C'era una volta - a VR experience, che fonde il linguaggio teatrale con la realtà virtuale (cortile della Guida, repliche alle 17 e alle 21,30).

Gelsomina dreams, di Blucinque: un omaggio a Fellini tra teatrodanza e circo, accompagnato da musica dal vivo (Teatro Toselli, ore 21,30). 

Ginogdramma di Carolina Khoury, teatro di figura per adulti: la storia di un uomo che la vita ha lasciato in mutande, anzi in tutù perché anche le mutande gliele hanno portate via. (Chapiteau discesa del gas, ore 19). 

Gli ingressi sono prenotabili o acquistabili tramite l'app Mirabilia light o alla biglietteria fisica in piazza Foro Boario, aperta dalle 15. Per accedere è necessario mostrare il green pass. 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.