Ciclismo: Ottima anche Erica Magnaldi 16^ in classifica generale

Tre top ten per Elisa Balsamo in Spagna

Erica Magnaldi ed Elisa Balsamo hanno appena concluso la Ceratizit Challenge by La Vuelta, una breve gara a tappe del circuito femminile World Tour che si è svolta in concomitanza con le ultime tappe della Vuelta di Spagna dei prof uomini.
La Balsamo in Spagna ha dimostrato di esser tornata subito competitiva anche su strada, nonostante l’attività su pista per le Olimpiadi di Tokio l’abbia assorbita completamente per quattro mesi.
La campionessa della Valcar Travel&Service ha vinto con disarmante facilità le due volate di gruppo che ha disputato in terra spagnola. Peccato che in entrambe le occasioni a precedere il gruppo c’era un plotoncino di fuggitive per cui Elisa si è dovuta accontentare di un quinto e decimo posto parziale. La Balsamo è stata brava anche sull’ultimo traguardo in salita di Santiago di Compostela concludendo la tappa al sesto posto. Regolare ad alto livello,invece,  la prova di Erica Magnaldi in Spagna. Erica ha chiuso la corsa a tappe spagnola con un ottimo 16° posto in classifica generale.         
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.