Racconigi: Convocata al campionato del mondo su strada junior

Per Valentina Basilico una nuova sfida "mondiale"

Prosegue il momento magico per Valentina Basilico. La giovane atleta del Racconigi Cycling Team - campionessa europea in carica nello scratch e vincitrice di ben quattro medaglie iridate su pista ai recenti mondiali egiziani -, è stata convocata dal commissario tecnico della nazionale italiana Edoardo Salvoldi al "Campionato del mondo su strada donne junior". La prova iridata è in programma nella mattinata di sabato sulle strade della città belga di Leuven.
Le più forti atlete del panorama ciclistico internazionale si sfideranno sulla distanza di 75 chilometri, con partenza fissata alle 8,15. Valentina sta attraversando un ottimo periodo di forma, dopo il titolo tricolore nell'Omnium conquistato sulla pista di Dalmine e gli ottimi piazzamenti al "Giro delle Marche in Rosa" e alla "Due Giorni in Rosa nelle Terre della Granda" di Alba e Racconigi.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.