Piasco: Festa alla Società Operaia

Accolti i nuovi soci

Nel pomeriggio di sabato 12 settembre la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Piasco ha accolto con un simpatico e gioioso momento di festa tre nuovi soci: il giovane parroco don Marco Casalis ed i bambini nati da soci nell'anno in corso; Chloe Garnero e Carlo Alberto Marchetti.
La presidente Eleonora Fraire e il vice Harry Rosso, nei loro interventi, hanno sottolineato come il momento di festa segni la ripartenza per la SOMS dopo un periodo di restrizioni.
Il nuovo Consiglio, infatti, è al lavoro con idee e attività che possano coinvolgere i soci di tutte le età.  Se la festa del 12 settembre era concentrata su giovani e giovanissimi perché si vuole guardare al futuro, la tradizione non si dimentica ed i 150 anni e più di Storia della Società Operaia di Piasco sono uno stimolo per proseguire sulla stessa strada.
La festa di accoglienza dei nuovi soci è stata anche l'occasione per premiare il giovane socio Marco Mattio per il recente diploma di Laurea conquistato con pieno merito.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.