Piasco: Alla scuola materna Milena Cavallo

Inaugurata l'area interna

Nella mattinata di martedì 14 settembre scorso, alla presenza del Presidente della Scuola Materna e di alcuni consiglieri, è stata inaugurata l’area nuova del cortile esterno della scuola che, nel periodo estivo, è stata soggetta a manutenzione e trasformazione.
La zona è stata in realizzata in parte con tappeto erboso e pavimentazione anti trauma, allestita con casette, tavolini e materiale per il gioco outdoor ed in parte piastrellata con autobloccanti disegnata e dipinta con percorsi multiattività da utilizzare per progetti di educazione stradale, attività motorie, di coordinazione, di orientamento e molto altro ancora.
Collaboratore fondamentale, per la parte artistica di questo progetto, è stato Romano Moro, dai bimbi della Scuola conosciuto come Gnomo Romy, con il quale la Scuola Materna collabora  durante tutto l’anno ed al quale direttivo e personale, tramite queste righe, porgono un sentito ringraziamento.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.