Costigliole Saluzzo: A 84 anni muore Giuseppe Colombero

BEPPE CI HA LASCIATI

È morto Giuseppe Colombero, che tutti chiamavano affettuosamente Beppe, e che incontravamo per il paese accompagnato dalla cara moglie che le è sempre stata accanto in una lunga malattia invalidante.
Persona di poche parole ma di grande generosità con forte legame con la comunità costigliolese di cui si sentiva parte e per la quale ha dato molto soprattutto collaborando con la Parrocchia.  Ormai pochi ricorderanno gli scavi nella chiesa della Confraternita per la sistemazione del riscaldamento quando Beppe era tra i giovani papà più motivati e trovava il tempo tra i turni di lavoro alla Scott, dove era dipendente, per dare una mano.

Amava la compagnia degli amici che incontrava giocando a carte nei bar o a Madonna della Neve.
Ha formato una bella famiglia unita con un legame forte con la sua Lucia e con due figli che a loro volta hanno formato delle belle famiglie stimate in tutta Costigliole.
A 84 anni lascia la moglie Lucia, i figli Marialaura con Piero, Massimo con Mariella, i nipoti Luigi, Carlo, Luca, Nicolò e Francesca ai quali regalava sempre dei bellissimi sorrisi e la sorella Carla.
I funerali si svolgeranno martedì 16 Novembre alle ore 15
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.