Costigliole Saluzzo: Appuntamento venerdì 19 Novembre 2021 nella sala polivalente

La Pro Loco incontra i soci e la popolazione

“L’Associazione Turistica Pro Loco Costigliole Saluzzo invita i suoi soci e tutte le persone che volessero conoscere la nostra realtà ad una riunione aperta che si terrà VENERDÌ 19 NOVEMBRE 2021 alle h. 20:30 presso la Sala Polivalente di Costigliole Saluzzo”
Questo è l’invito lanciato sui social dal direttivo della proloco di Costigliole che vuole incontrare i soci e la popolazione per fare il punto della situazione con uno sguardo a quanto fatto ma soprattutto a quello che si potrebbe fare insieme.
Bisogna sottolineare che il direttivo della proloco è formato soprattutto da giovani universitari e questo va a loro merito perché, chi ha dimestichezza con la fatica dello studio, sa quanto è difficile ritagliarsi il tempo per dedicarsi alle attività di promozione sociale. Questo vale per tutti, anche per chi lavora ovviamente ma se questo sforzo e questa dedizione la fanno questi nostri figli è veramente da applaudire ma soprattutto da sostenere.
Ed è proprio questo lo spirito di questa riunione aperta “perché noi siamo tutti giovani e quindi anche inesperti. Sarebbe bello che altri giovani e anche qualche adulto ci desse una mano” ci dice Maria, una ragazza del direttivo.
Nel nostro paese c’è un fermento di attività bellissimo che vede protagonisti proprio i giovani e i ragazzi che rispondono con entusiasmo alle proposte che gli vengono offerte forse proprio perché hanno sofferto più di altri le chiusure imposte dalla pandemia ed ora hanno voglia di nuove iniziative e nuove prospettive. Costigliole ha bisogno di questo entusiasmo per valorizzare i suoi tanti aspetti positivi con i suoi gioielli architettonici, paesaggistici, con i suoi prodotti tipici, le sue tradizioni e le sue feste.
Forse è anche il momento di coinvolgere i tanti i nuovi costigliolesi che sono nati in altri paesi ma che ora vivono e lavorano con noi e son parte del nostro tessuto sociale.
Questo appuntamento di venerdì nella sala polivalente sarà anche l’occasione per preparare il rinnovo delle cariche sociali che avverrà a inizio 2022 e dopo la riunione è previsto un momento più conviviale offerto dalla Proloco e da vivere presso il “Terzo Tempo”
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.