Verzuolo : Incontro a Palazzo Drago in occasione della giornata contro la violenza sulle donne

Uscire dal silenzio: si può

L'Amministrazione comunale di Verzuolo ricorda la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. In occasione della giornata, che cade il 25 novembre, è previsto un incontro nel pomeriggio di mercoledì 24 novembre a Palazzo Drago dal titolo "Uscire dal silenzio: si può". L'incontro si terrà nella Sala Arroyito a partire dalle 15 e si terrà nell'ambito degli appuntamenti delle Tre Età. L'incontro vedrà la partecipazione dell'associazione "Mai+Sole", da anni impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne, e dei membri del Consiglio comunale dei ragazzi, che esporranno riflessioni sul tema della violenza sulle donne e la parità di genere.
«Questi incontri, l'apertura dello sportello di ascolto con la collaborazione di "Mai+Sole" e la formazione del Consiglio comunale dei Ragazzi, dove si impara a discutere, a confrontarsi e soprattutto a rispettarsi, rientrano all'interno delle azioni attivate dall'Amministrazione comunale contro la violenza sulle donne» dichiarano il sindaco Giancarlo Panero e la consigliera delegata Laura Lovera, 

 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.