Costigliole Saluzzo: Morto a soli 56 anni Pierpaolo Salvadori

Costigliole piange Peppo

Pierpaolo Salvadori, per tutti 'Peppo' ci ha lasciati all'età di 56 anni. Dopo aver combattuto con tutte le sue forze per sei anni con un male invadente. Alcune settimane fa è stato colpito da un ulteriore evento avverso che ha aggravato la situazione che è peggiorata definitivamente in questi giorni.
Nato a Vinci era orgoglioso della sua origine toscana (come il padre Piernello) seppur da sempre un costigliolese conosciuto ed apprezzato. Aveva contribuito all'apertura dell'American bar per poi indirizzarsi alla professione di famiglia con l'officina meccanica Salvadori insieme al padre ed ai fratelli Marco e Mariella.
Allegro e vivace, sempre sorridente e mai invadente. Anche negli ultimi anni nonostante il fisico avesse subito le conseguenze della malattia, non si arrendeva mai pur di mantenere a posto l'orto che insieme al figlio Alessandro per poi trascorrere le giornate estive con fedeli amici in quello che per tutti era "l'utin".
In passato aveva vestito con onore la maglia del Costigliole Calcio ed appartenuto al Torino Club locale con il quale aveva seguito la squadra del cuore anche in importanti trasferte.
Amico di tutti, ben voluto anche a Lemma di Rossana dove partecipava alla vita sociale perché si recava spesso alla Meira Brunetta, che è una casa di famiglia.
Lascia la moglie Patrizia, i figli Alessandro ed Elisa, i fratelli Marco con Emma e Mariella con Massimo, la suocera Agnese, le zie Ubalda, Paola, Roberta, lo zio Giovanni con Anna, il cognato Paolo, cugini e nipoti.
Il funerale sarà celebrato lunedì 27 dicembre 2021 alle ore 15 nella parrocchia di Costigliole S.