Barge: Momento di festa e di ringraziamento per i volontari del distaccamento

La Befana del Vigile del Fuoco

Tradizionale “Befana del Vigile del Fuoco” questa mattina a Barge: un appuntamento che si ripete ormai da diversi decenni il 6 gennaio; un momento di festa per i volontari del locale distaccamento, ma anche un’occasione per esprimere loro il grazie della comunità per la preziosa presenza e per gli innumerevoli servizi, resi nelle più svariate modalità, a soccorso e tutela di persone e del territorio. Numerosi, infatti, sono stati i bargesi che si sono fermati a lasciare un dono o un’offerta all’albero di Natale sulla pedana circolare, nuovamente allestito dai Vigili in viale Mazzini.
E, dopo la partecipazione alla S. Messa nella parrocchia di S. Giovanni Battista conclusasi con la preghiera del Vigile del Fuoco, il ritrovo nel cortile della caserma per la foto ricordo e la consegna due riconoscimenti, di cui uno pervenuto dal Ministero della Difesa, al volontario Alessandro Martina, collocato a riposo per raggiungimento dell’età, alla presenza dei sindaci di Barge e Bagnolo Piemonte.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.