ciclismo: giovedì 19 maggio tra gli ospiti anche Egan Bernal

Gran Galà del Ciclismo a Cuneo

Ci attendono 24 ore di grande ciclismo a Cuneo con l’arrivo del Giro d’Italia di venerdì 20 maggio.
Aspettando la tappa, giovedì 19 maggio alle 20.30 nel Teatro Toselli, il Comune di Cuneo, la Cooperativa Quadrifoglio di Pinerolo e l’Associazione Turistica Mondolé organizzano “il Gran Galà del Ciclismo”, una serata straordinaria in cui saranno presenti grandi campioni del panorama nazionale ed internazionale.
I giornalisti sportivi Alessandro Fabretti e Beppe Conti condurranno la serata invitando sul palco, uno ad uno, grandi campioni del ciclismo moderno come Egan Bernal, Sonny Colbrelli ed Elia Viviani ed altri del passato come Francesco Moser, Alessandro Ballan, Mario Cipollini, Giuseppe Saronni, Claudio Chiappucci, Gianni Bugno, Paolo Savoldelli, Michele Bartoli e Davide Cassani. Presente il CT della nazionale Daniele Bennati.
Sarà gradito ospite anche il Direttore del Giro d’Italia Mauro Vegni. 
La serata sarà anche un’occasione per presentare in anteprima le ultime tre Tappe del Giro d’Italia Under23 che sarà in provincia di Cuneo dal 16 al 18 giugno.
L’evento è aperto a tutti gli appassionati delle due ruote che, venerdì 20 maggio, non mancheranno di affollare il rettilineo d’arrivo della Sanremo- Cuneo, 13^ frazione della corsa Rosa 2022.