: Rinnovo del Consiglio direttivo

Il racconigese Gosztonyi e' vicepresidente nazionale Adsi

L'Adsi (Associazione Dimore Storiche Italiane) è l'associazione che riunisce i proprietari di immobili storici di tutta Italia, che rappresentano una componente importante del nostro patrimonio culturale.
Il Consiglio direttivo, riunitosi a Roma nella giornata di ieri (martedì 24 maggio), ha provveduto a riconfermare Giacomo di Thiene nel ruolo di presidente nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane, anche per il triennio 2022-2025.
Thiene sarà affiancato da Maria Pace Odescalchi e Sàndor Gosztonyi in qualità di vice presidenti nazionali, Giovanni Ciarrocca segretario generale, Pina Amarelli, Pietro Bitonti, Alberto Clavarino, Beatrice Fontaine e Tomaso Marzotto Caotorta membri della Giunta esecutiva, Immacolata Afan de Rivera, Guido Borgogelli, Gianludovico de Martino, Giulia Lechi e Wolfgang von Klebelsberg componenti del Comitato scientifico Adsi, Giovanni da Schio direttore generale di Adsi Consulenze e Servizi Srl.
Per il racconigese Sàndor Gosztonyi, già presidente della sezione Piemonte e Valle d'Aosta ed entrato nella giunta nazionale nel giugno 2019, giunge quindi questo importante incarico per il prossimo triennio.