Costigliole Saluzzo: Tanta gente accorre per dare l'ultimo saluto al papà di don Ettore Signorile

Lutto per la morte di Giuseppe Signorile

Signorile Giuseppe è morto all’età di 93 anni e attorno alla sua famiglia si stringe una folla di persone che lo hanno conosciuto oppure hanno conosciuto i suoi familiari.
Infatti il figlio Ettore è sacerdote e parroco a Lagnasco, la figlia Elisabetta maestra e Anna è dottoressa ginecologa ma in ogni caso tutta la famiglia Signorile è conosciuta e stimata nella comunità di Costigliole S. e non solo.
Giuseppe portava nel cognome proprio il suo tratto caratteristico perché ha sempre avuto un modo di fare signorile, molto distinto, ed elegante, una persona che però sapeva mettere a proprio agio le persone con un sorriso accogliente e un atteggiamento mai altezzoso.
Ha sempre partecipato attivamente alla vita della Comunità Parrocchiale ed ha sempre manifestato la sua fede sincera con la partecipazione assidua alle celebrazioni e ai sacramenti con semplicità e discrezione.
Vedovo da molti anni à stato accompagnato nella vecchiaia dalla sua bella famiglia della quale era giustamente orgoglioso ed in particolare per lui era una grande gioia avere un figlio sacerdote preparato e incaricato di svolgere servizi importanti nella Chiesa.
Lascia i figli don Ettore, Elisabetta con Gianmario, Anna con Luca e gli adorati nipoti Isabella, Cristina, Maddalena e Giuseppe, fratello, sorella cognata e tutti parenti.
Nonostante finalmente non ci siano più restrizioni per il numero di fedeli presenti, la chiesa parrocchiale non è riuscita a contenere tutte le persone che hanno voluto esprimere la propria vicinanza a Giuseppe e alla sua famiglia raccogliendosi nella recita del S. rosario e anche per il funerale è attesa una folla di persone che giungeranno per l’ultimo saluto che daremo a Giuseppe con la celebrazione del funerale lunedì 20 giugno alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale di Costigliole S.