Caraglio: L'incidente nel primo pomeriggio

Trentenne muore in uno scontro frontale

Un grave incidente stradale nel primo pomeriggio di lunedì 20 giugno ha causato la morte di Davide Re, 30 anni il prossimo agosto. L’incidente si è verificato sulla Provinciale 179, vicino a San Lorenzo di Caraglio. Davide, alla guida di una Fiat Panda, è andato a scontrarsi frontalmente contro un autocarro per poi finire in un vicino canale. Immediati i soccorsi dell’Emergenza 118 insieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri di Caraglio. Illeso il conducente del camion.
Il giovane Imprenditore edile era originario di Busca ma abitava in frazione Boschetti di Centallo con la compagna Sonia Fassi, estetista. Davide lascia il padre Valentino, con cui condivideva l'attività, la madre Donatella e la sorella Cristina. 
Il sindaco di Busca, Marco Gallo, ha espresso il profondo cordoglio suo e dell'amministrazione per questa giovane vita spezzata. “Una famiglia molto conosciuta, il nonno Mario aveva gestito per anni il circolo Acli di San Chiaffredo. Una vera tragedia per la famiglia e per l'intera comunità".