Saluzzo: Sabato 2 luglio parte la stagione dei saldi; al via anche le aperture serali dei negozi

Shopping night sotto le stelle

L’estate commerciale a Saluzzo entra nel vivo, con l’avvio della stagione dei saldi, sabato 2 luglio per otto settimane. Durante tutto il periodo i clienti potranno approfittare delle offerte proposte dai commercianti che si impegneranno a favorire gli acquisti anche attraverso aperture straordinarie serali: sabato 2 luglio, giovedì 7 e 14. 
L’iniziativa “Shopping night” è realizzata in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale per concedere alla clientela il tempo di scegliere comodamente, nel clima rilassato della sera, tra le tante proposte di acquisto. Inoltre, fanno osservare altri esercenti, in tempi difficili come questi, è necessario fare tutti gli sforzi possibili per agevolare al massimo i consumi e i clienti che continuano a preferire i negozi di vicinato, rispetto ai centri commerciali. 
E questa preferenza è legata alla cura e all’attenzione che il commerciante tradizionale è in grado di riservare al proprio cliente, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni o tramandata da generazioni.

La notizia completa in edicola sul Corriere di Saluzzo.