Saluzzo: Alla conclusione dell’anno rotariano il passaggio di consegne di Pallo

Devalle nuovo presidente

Cambio ai vertici del Rotary Club di Saluzzo, con il passaggio di testimone da Cesare Pallo, presidente nell’anno 2021/2022, a Gianfranco Devalle. Durante la conviviale di lunedì 27 giugno, la conclusione dei services sotto l’egida di Pallo, testimoniata dalla presentazione dell’ultima colonnina di ricarica elettrica di e-bike destinata alla Porta di Valle di Pianura, in corso di ultimazione.
Presente l’assessore Francesca Neberti, che commenta: «La Porta di Valle sarà il punto di accoglienza turistico per chi arriva in città, un luogo dedicato ai prodotti locali e al territorio. Proprio lì, una colonnina può essere utile e importante, in un’ottica di sensibilizzazione, soprattutto in un momento come questo».
Dopo la nomina a socio onorario del dottor Livio Perotti, arriva il momento del passaggio di consegne. «È stato un anno intenso, in cui abbiamo ripreso le attività a pieno regime – ha ricordato Pallo –. Ci tenevo a fare rete con il territorio, e siamo riusciti a realizzare una serie di services davvero importanti: dai “Quaderni di educazione civica” alle borse di studio, merito di tutti coloro che hanno dedicato tempo e risorse ai progetti del club».

La notizia completa in edicola sul Corriere di Saluzzo.