Cavour: Successo per la Notte Rossa

San Lorenzo entra nel vivo

Con la settima edizione della Notte Rosa, andata in scena sabato sera per le vie del centro con intrattenimento musicale e proposte culinarie a cura degli esercizi locali, gli appuntamenti in programma nell'ambito della festa patronale di San Lorenzo entrano nel vivo.
La giornata di domenica 7 agosto è all'insegna di "Cavour in piume", la mostra-mercato ornitologica e di animali da cortile, mentre in serata il gruppo "Vanni ’60" si esibirà nei pressi dell'ala comunale di piazza Sforzini.
Lunedì 8 agosto, con inizio alle 20,30, il Palasport ospiterà una gara di bocce matte tra gli amministratori dei comuni appartenenti alla "Strada delle Mele". Alle 21, dall'ala comunale, danze occitane a cura dei "Danzatori di Bram", con l’accompagnamento dei polistrumentisti Dino Tron e Simone Lombardo.
Martedì 9, al mattino, la tradizionale Fiera di San Lorenzo e, dalle 16, i giostrai lanceranno la promozione ‘prendi 4 e paghi 2’. Alle 21, sempre dall'ala comunale, concerto del gruppo "Sensazioni", Tribute Nomade Band.
Mercoledì 10, giorno di San Lorenzo, torneo di padel alla baraonda al Palasport dalle 20 e messa con la processione del Santo patrono per le vie del paese dalle 20,30. In questa edizione 2022 non ci sarà invece lo spettacolo pirotecnico.