PIASCO: domenica 9 ottobre il maltempo ha condizionato la principale festa piaschese

Due serate concludono la 33^ Sagra d'Autunno

Archiviata una giornata di festa sotto la pioggia battente, con buona parte del programma domenicale  svoltosi al riparo nel Padiglione delle Feste di Piazza Biandrate, la 33^ Sagra d’Autunno di Piasco completa il suo programma con due serate in calendario lunedì 10 e martedì 11 ottobre 2022 ancora nel Padiglione delle Feste.
Lunedì 10 ottobre alle ore 21:00 le associazioni sportive Piaschesi si incontrano per un momento di festa insieme. Polisportiva Piaschese, Vc Esperia, Sc Vigor, Podistica Valle Varaita e Hydro Sport sono realtà importanti nel paese di fondovalle da ormai tanti anni ed aspettano atleti, famiglie e amici per una serata di condivisione delle rispettive attività.
Martedì 11 ottobre alle ore 21:00 la serata di chiusura della Sagra 2022 propone 
“Sonata per Tubi”, uno spettacolo originale e gradevole presentato dalla compagnia “Nando e Maila”.Tre artisti trasformeranno i tubi in plastica arancione normalmente usati per le
condutture in edilizia in strumenti musicali ed in supporti tecnici per le più fantasiose acrobazie circensi. L’ingresso al padiglione delle feste di Piazza Biandrate avrà il costo di 8 euro.