Bagnolo: Iniziativa della Porta di Valle Infernotto

In bici per la festa del papà

Domenica 19 marzo alle ore 9.45 è in programma la cerimonia di inaugurazione della nuova casetta dell’acqua, che è stata realizzata dalla società Infernotto Acqua nell’area dell’ex stazione ferroviaria.
Contemporaneamente, siccome il 19 marzo ricorre la festa del papà, la Porta di Valle Infernotto organizza una biciclettata aperta a tutti con ritrovo e partenza da Bagnolo alle ore 10, transito a Barge alle ore 10.15 alla vecchia stazione, per proseguire poi fino a Saluzzo.
Per l’occasione si andrà a visitare l’Outdoor Festival allestito nell’area dell’ex caserma Mario Musso. Lì si potrà anche pranzare, trascorrendo in amicizia e compagnia la giornata di festa.
«Sarà un bel modo per trascorrere la festa del papà, in allegria, praticando uno sport bello, con un mezzo salutare ed ecologico come la bicicletta, immersi nella natura e nell’ambiente, nelle giornate che precedono l’inizio della primavera» spiegano i gestori della Porta di Valle Infernotto.
Le iscrizioni per partecipare alla biciclettata sono aperte e le adesioni possono essere effettuate via mail all’indirizzo portadivalleinfernotto@gmail.com, oppure al numero 349-7076171.