Bocce volo: Serie A Le candidate ai play off vittoriose

Gaglianico non tradisce le aspettative

Saluzzo – Sui terreni del bocciodromo saluzzese, i lanieri del Gaglianico Botalla non mollano la presa per la corsa ai play off scudetto.Pautassi e soci vincono per 17 a 7 contro un'Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo, che nei momenti decisivi, non è riuscita ad affondare i colpi, per dare una diversa fisonomia alla partita. Una sconfitta che lascia la compagine saluzzese sempre al penultimo posto in classifica,in coabitazione con i liguri della Chiavarese. Domenica 19 marzo, con inizio alle ore 9,00,si giocherà il posticipo della sesta giornata, tra Quadrifoglio e La Perosina.  
A2 Girone A
Beinette  - Contro la prima in classifica, l’Enviese è riuscita ad evitare una pesante batosta. La squadra di Flavio Milani, in un campionato dove non ha ancora fatto punti si è impegnata, ma non è stato sufficiente ad evitare l’ennesima  sconfitta.
1 Categoria Girone C
Scarnafigi – Enviese corsara nel derby contro Beccaria Scarnafigi, con una preziosa vittoria per 11 a 9 piazzandosi,  al comando della classifica in coabitazione con la Sangiorgese.     
Serie AM (11^ giornata) : Brb – Chiavarese 17-7, Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo  – Gaglianico 7-17, Maxim – La Perosina 9-15, Quadrifoglio – Noventa 7-17 Classififca: Brb 21, La Perosina 17, Marenese e Noventa 16, Gaglianico 15, Quadrifoglio 8, Nus 7, Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo e Chiavarese 4, Maxim 0.
Serie A2 (8^ giornata) – Girone A : Beinettese – Enviese 16-8, La Boccia Carcare – Aostana 16-8, Mondovì – Bassa Valle 17-7 Classifica:Beinettese e Mondovì 13, La Boccia Carcare 9, Aostana 7, Bassa Valle 6, Enviese 0.
1 Categoria GIRONE C (2^ giornata di andata)
RISULTATI: Beccaria - Enviese 9-11, Ponte Masino - Sangiorgese 7-13
LA CLASSIFICA: Enviese, Sangiorgese 3 punti - Ponte Masino 2 - Beccaria 0
PROSSIMO TURNO (01/04/2023): Enviese - Ponte Masino, Sangiorgese - Beccaria
Fulvio Riccio
Nella foto fase di gioco Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo e Gaglianico Botalla
Articoli ed approfondimenti sul numero del Corriere di Saluzzo del 23 marzo