TENNIS TAVOLO: IL VERZUOLESE GARELLO CONVOCATO NELLA NAZIONALE GIOVANILE

Tre medaglie per Giacomo Izzo, oro nel doppio misto in coppia con la Mescieri

Giacomo Izzo, atleta mantese in forza alla Milano Sport, è tornato dai Campionati italiani di 3ª, 2ª categoria e Assoluti di tennistavolo, disputatisi a Cagliari, con ben tre medaglie, una d’oro e due d’argento conquistate nella terza categoria.
Izzo ha vinto il titolo italiano nella specialità di doppio misto insieme a Sofia Mescieri atleta della società Castelgoffredo, argento invece nel doppio maschile, in coppia con David Maria Castracane del Tt Firenze.
Nel torneo di singolo, partito come favorito, nella finale contro Francesco Trevisan (Sportni Krozen Kras) ha dovuto cedere 1-3 causa l’acutizzarsi di un infortunio muscolare. Per l'atleta mantese è stato un campionato italiano disputato da leader.

Simone Garello è invece impegnato in questi giorni in due tornei internazionali giovanili di tennistavolo in programma dal 28 marzo al 2 aprile in Germania ed in Polonia. Il giovane atleta verzuolese è infatti stato convocato dal responsabile tecnico della nazionale giovanile italiana per queste due importanti manifestazioni che avranno luogo a Berlino e a Wladyslawowo in Polonia. Simone scenderà in campo nelle gare riservate agli atleti della sua categoria (Under 15) ed anche in quelle della categoria superiore (Under 17).

Articolo e cronaca completa sul Corriere in edicola dal 30 marzo.