Bocce volo : Serie A maschile riflettori puntati sul match tra La Perosina e Brb Ivrea

L’ Auxilium attende il Nus per effettuare il sorpasso

Saluzzo – Sabato 1 aprile si gioca la quattordicesima giornata della Serie A del volo. Dopo i tre punti ottenuti contro Maxim e Chiavarese, l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo incontra davanti al pubblico amico, l’aostana Nus.Entrambe le formazioni,insieme ai liguri della Chiavarese, sono allineate a quota sette in classifica.Un turno che potrebbe permettere il  team saluzzese, in caso di vittoria, di effettuare il sorpasso. Nella formazione ospite, milita Mattia Mana, conoscenza del pubblico saluzzese.Tra gli incontri della quattordicesima giornata, spicca l’incontro di alta classifica che si disputerà sui terreni di Perosa Argentina,tra la Perosina e la Brb Ivrea che per la quarantanovesima volta, concentra le tradizionali rivalità tra le due società.
PROGRAMMA  DEGLI INCONTRI CON I DIRETTORI DI GARA:
SERIE AM – Sabato 1 aprile (14^ giornata): Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo– Nus (Marchisio), La Perosina – Brb (Del Bianco), Marenese – Gaglianico (Bet), Maxim – Quadrifoglio (Ungolo), Noventa – Chiavarese (Driol). 
A2 Girone A
Envie- Sabato 1 aprile,si disputa l’ultima giornata della regular season della Serie A2 del girone A del volo. Per questo girone,ci sono gìà i verdetti per le formazioni qualificate ai play off promozione, con Beinette e Bocce Mondovi,prime a pari merito;l’ultimo turno sarà decisivo per determinare la prima e seconda classificata.Per la zona retrocessione,l’Enviese giocherà in trasferta contro Bassa Valle, ma l’obiettivo della squadra del direttore sportivo Flavio Milani,sarà per lo scontro salvezza, che si giochera il 22 aprile, su campo neutro, contro i toscani del Fossone.
PROGRAMMA  DEGLI INCONTRI CON I DIRETTORI DI GARA:
SERIE A2 – Sabato 1 aprile (10^ ed ultima giornata) - Girone A: Aostana – Mondovì (Plemone), Bassa Valle – Enviese(Barbera), Beinettese – La Boccia Carcare (Minetti). 
Nella foto di Mauro Parena, il giocatore dell’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo Stefano Aliverti.
Serie B Femminile
Envie – Domenica 2 aprile, prende il via la prima giornata di ritorno della Serie B femminile( Piemonte) del volo. Dopo, il primo successo stagionale contro l’Albese, le giocatrici di Germana Oberto saranno in trasferta contro Tre Valli. 
PROGRAMMA  DEGLI INCONTRI:
Domenica 02/04/2023: Perosini - Ferriera, Albese Fra Production - La Concordia, Tre Valli – Enviese.
Nella foto di Mauro Parena, il giocatore dell’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo Stefano Aliverti.
Fulvio Riccio