Saluzzo: Percorso di formazione "Perchè no?"

Giovani in missione

Il Centro missionario diocesano di Saluzzo, in collaborazione con i Centri missionari di Alba e Cuneo-Fossano, ripropone l’iniziativa “Perché no? – Giovani in missione”, un percorso di formazione per giovani appassionati di un mondo più grande, dove ci sia posto per tutti.
“Perché no?” è una proposta per coloro che abbiano il desiderio di vivere un’esperienza in terra di missione oppure di riflettere insieme ad altri sul nostro stile di vita.
Con l’aiuto di missionari verranno organizzati poi dei viaggi nei vari Sud del mondo.
Ecco il calendario degli appuntamenti: domenica 12 novembre, domenica 10 dicembre, domenica 14 gennaio, domenica 4 febbraio, domenica 17 marzo.
Nel primo incontro, che si svolgerà all’Oratorio don Bosco di Saluzzo dalle ore 16 alle 18, verranno indicati luogo, modalità e tematiche degli incontri successivi e saranno presentate le possibilità di viaggio per l’anno 2024.
Per maggiori informazioni si possono contattare i seguenti referenti. Per Saluzzo: don Claudio Margaria (340-5275097, claudiomargaria@gmail.com); per Alba: Patrizia Manzone (366-9074762, patriziamanz@gmail.com); per Cuneo-Fossano: don Davide Pastore (366-3453872, davpast73@gmail.com).