Envie: Grande cordoglio in paese per la scomparsa di "Chele"

Il decano degli alpini Michele Ribotta "è andato avanti"

«Il nostro decano Michele Ribotta è andato avanti: ciao vecio, riposa in pace !». Ad annunciarlo è il gruppo alpini di Envie della sezione Monviso di Saluzzo.
“Chele o Chelino”, classe 1939 e sempre orgogliosamente alpino, era molto conosciuto e apprezzato in paese; persona schietta, dotato di grande volontà e capacità lavorative. Molti lo ricordano alla guida della mietitrebbiatrice e nell’esecuzione delle faticose attività della campagna, appassionato frutticultore, titolare di lungo corso con la moglie Carla Ferrero della storica e apprezzata trattoria Pesce d’Oro a gestione familiare, nella sua abitazione enviese in località Mollare.
"Sei stato un marito, un papà, un nonno e un bisnonno meraviglioso, ricordato dall’amore di tutta la tua grande famiglia, ci hai lasciato ed ora riposi in pace", lo ricordano sull’avviso funebre la moglie Carla, i figli Laura con Aldo, Andrea con Enrica, Maria Teresa con Alberto, Irene con Marco, i nipoti e pronipoti, la sorella Anna Maria e parenti tutti. Anche il sindaco Roberto Mellano, l'Amministrazione comunale e i dipendenti comunali esprimono il loro profondo sentimento di cordoglio ai familiari.
Il funerale, con la messa esequiale, sarà celebrato nella parrocchia di San Marcellino di Envie giovedì 23 maggio alle 15.30 partendo dall’abitazione con accompagnamento funebre a piedi.