Cavour: A grandi passi verso la festa patronale

Ritorna la "Notte in rosso"

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Cliccare qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie

A Cavour la festa patronale di San Lorenzo è ormai dietro l’angolo. Dopo mesi di preparativi, in questi giorni la ProCavour ha diffuso il calendario completo della festa, con tanti eventi, in programma dal 3 al 10 agosto.
Gli eventi, inseriti nell’ambito di “E…state a Cavour”, che ha visto la collaborazione tra le varie associazioni del paese per animare questi mesi estivi, vivrà quello che da più parti è considerato il momento clou, in programma sabato 3 agosto. «Ritorna la nona edizione della “Notte in rosso”, capace di attirare, gli anni scorsi, migliaia di persone vestite di rosso, che vorranno approfittare degli intrattenimenti musicali nei bar e ristoranti e delle proposte enogastronomiche da consumarsi nelle tavolate di vie e piazze del centro di Cavour», rimarcano gli organizzatori.
La cena in piazza sarà accompagnata dalla musica dell’orchestra di Luca Frencia con lo spettacolo “80-90-2000: 30 anni di indimenticabili emozioni italiane”. 
I posti sono limitati e per le prenotazioni c’è tempo fino a martedì 30 luglio, contattando la ProCavour.
Non mancheranno, sulle altre piazze e vie principali, proposte culinarie dei vari locali aderenti, con numerosi intrattenimenti musicali.