Bagnolo: Grandi festeggiamenti in frazione Villar

Si alza il sipario sulla "Carminela"

Edizione 2024 ricca di appuntamenti e novità per la “Festa dla Carminela” che si terrà dal 19 al 23 luglio, in frazione Villar.
Questo il programma degli eventi:
Venerdì 19 luglio - a partire dalle ore 20 apertura dei festeggiamenti e servizio di ristorazione con possibilità di scelta tra menu goloso, grigliata di costine e salsiccia oppure pizza; dalle ore 22 grande Hawaiian Party con la musica del Dj Altarknock e, dalle ore 23,30, con Dj Matrix & Matt Joe.
Sabato 20 luglio - apertura area ristoro alle ore 12 per il pranzo; nel pomeriggio, dalle ore 15 inizio delle iscrizioni alla seconda edizione del “Color Fun”, la grande passeggiata colorata nell’ambito del Color big party tour 2024, che si disputerà su un percorso di circa 2 km adatto a tutti, con partenza alle ore 16 dall’area festeggiamenti di piazza don Bianco.
Per informazioni sul Color Fun telefonare ai numeri 346-3612168 e 339-3367823; inoltre, possibilità di acquistare i kit colori e prenotare la merenda in prevendita nei seguenti punti: Ediltutto e London Pub a Bagnolo, Cafè del Viale a Barge, Nero Caffè a Cavour, Bar Lume a Villafranca, Caffè del Centro a Saluzzo.
In serata, alle ore 19 aperitivi con taglieri di affettati e dalle 20 possibilità di cenare nel padiglione ristorante; ore 22 animazione musicale con Dj Fabian e, dalle ore 23, grande spettacolo di musica dal vivo con la band Disco Inferno.
Domenica 21 luglio - in mattinata, dalle ore 8.30, inizio del “Carminela Cicle Day”, il raduno di ciclisti aperto a mountain-bike, gravel ed e- bike che vedrà alle ore 9 la partenza della passeggiata a due ruote su un percorso ad anello adatto a queste tipologie di bici e rifresco finale all’arrivo (per info: Federico 346-7349765).
Alle ore 12 pranzo nel padiglione festeggiamenti.
In serata, dalle ore 20, possibilità di cenare con grigliata di carne alla brace o pizza ed a seguire, spazio al tradizionale ballo liscio piemontese e non solo con l’orchestra Aurelio Seimandi.

Pagina speciale sul Corriere in edicola