Racconigi: Presentata la rassegna "Libri a Castello"

Sgarbi e Gene Gnocchi nella cornice del Castello

Il Corriere di Saluzzo è su WhatsApp. Cliccare qui per entrare a far parte del canale e rimanere sempre informati sulle ultime notizie

Vittorio Sgarbi, Gene Gnocchi, Aeham Ahmad e Walter Rolfo. Sono loro i grandi ospiti della seconda edizione della rassegna “Libri a Castello”, in programma a Racconigi dal 9 al 12 settembre prossimi. 
La presentazione della rassegna è avvenuta martedì 30 luglio nella sala Vercellotti dell’Atl Cuneese. L’iniziativa è promossa dal Comune, dal Gruppo di Lettura Carmagnola e dal Lions Club Racconigi.

È stata presentata presso la Sala "G. Vercellotti" dell'ATL del Cuneese la seconda edizione di "Libri a Castello”, la rassegna letteraria organizzata all’interno della residenza sabauda racconigese a cura del Comune di Racconigi, del Gruppo di Lettura Carmagnola e del Lions Club Racconigi in programma dal 9 al 12 settembre 2024.
 
Gli autori, dopo aver dialogato a partire dalle proprie opere, si renderanno disponibili per il firma-copie a fine incontro. Tutte le serate sono a ingresso gratuito e si svolgeranno nel cortile antistante il Castello a partire dalle 21. In caso di maltempo si terranno sotto l’ala mercatale, in via Carlo Costa 11, con accesso fino ad esaurimento posti. Per gli spettacoli non è prevista la prenotazione.