Bagnolo: Sfide tra i borghi e divertimenti per tutti

Borg8 in festa: cresce l'attesa a Bagnolo

C’è attesa per “Borg8 in festa” edizione 2024, l’evento in programma da giovedì 29 agosto a domenica 1° settembre che coinvolgerà gli otto borghi bagnolesi e non solo in giochi di una volta, sfide a carte, raduni di vespe, ape, auto d’epoca, colori, canzoni e tanto altro ancora, il tutto ideato ed organizzato dai volontari dell’Associazione BorgOtto.
Giovedì 29 agosto, apertura dei festeggiamenti dalle ore 19 con gli stand dei giochi di un tempo e servizio bar; alle ore 19.30 cena con Gran fritto misto alla piemontese su prenotazione e con posti limitati (tel. 353 3210546); alle ore 21.30 prima sfida Borg8 con “Cena a colori” e giochi; animazione musicale di Jvan con il karaoke.
Venerdì 30: i giochi di una volta saranno ancora i protagonisti della prima parte della serata, dalle ore 19, che vedrà anche la possibilità di cenare nell’area street food; alle ore 20.30 prenderà il via la seconda sfida Borg8 con il gioco canoro “Ciàpa coaijcòss” ed a seguire disco music proposta dai dj MatteoDianti e “i Paps from Paps’n’Skar”.
Gli eventi proseguiranno nella giornata di sabato 31, in gran parte dedicata i bambini, al mattino, mentre nel pomeriggio torneranno le sfide tra borghigiani ed in serata saliranno sul palco i Divina e domenica 1° settembre con l’esibizione di volo di rapaci e dei balestrieri di Prarostino alle ore 17, per poi concludersi con la proclamazione del borgo vincitore ed il grande concerto tributo agli 883.
Ampio spazio all’evento sarà dedicato sul Corriere in edicola giovedì 29 agosto.